Rosaria пишет о себе
Rosaria Del Popolo nasce il 18 Gennaio del 1974, nella piccola cittadina di Caltanissetta, nel cuore della Sicilia.
La sua è una vita normale, studi superiori effettuati nelle Magistrali, per il nonno che la voleva maestra elementare, concorsi vinti nello stesso campo, ma probabilmente un destino che sapeva meglio di Lei che questa non era la strada giusta, come dimostrano i suoi vari interessi e le sue varie passioni a volte parecchio distanti da quel mondo scolastico avviato da parenti e genitori, i quali a volte e inconsapevolmente scelgono quel che piace più a loro che ai propri figli.
Comunque la strada si è raddrizzata nel tempo, la fortuna di un lavoro amato nel mondo delle telecomunicazioni e nella tecnologia, campo che ha sempre affascinato Rosaria Del Popolo fino al punto di seguire numerosi corsi di Programmazione al Computer, con eccellenti risultati.
Tante belle passioni che continuano a seguirla, dalla Politica, al Canto,al ballo,alla Fotografia e alla Ritrattistica, con la speranza di realizzare con esse una serie di sogni, uno per tutti trovare un compagno per potersi un giorno esibire in costumi scintillanti ballando un grintoso cha cha cha, un romantico valzer e un appassionato tango Argentino.
Questo libro non è l’ esaltazione di una persona, è semplicemente il frutto di una passione mai consumata e la dimostrazione che nella vita per divertirsi non è necessario ricorrere a droghe o folli corse in auto in preda dall’ alcool, ma basta rimanere “preda” di passioni come questa, che, con un po’ di fantasia aiutano a vivere la vita sopportando anche i mali che nessuno mai nel futuro potrà risparmiarci.
Dedico il libro a tutti coloro che lo apprezzeranno per quello che è, a mia madre che mi ha sempre amato veramente e a quei pochi amici che mi seguono e apprezzano le mie passioni.
Dedico il libro a tutti i personaggi che ho ritratto,ai Politici ai quali ho gia inviato il proprio disegno, soprattutto a coloro che mi hanno dato risposta e apprezzato per il pensiero carino e che mi hanno dato ispirazione tale da farmi diventare quello mai pensavo di poter essere.
Dedico infine il libro a tutti coloro che ancora non ho ritratto, non vuol dire che non mi hanno ispirato, ma che semplicemente le troppe passioni mi hanno impedito di trovare il tempo per dedicarmi a loro.
Rosaria è una ragazza normale, ingenua, sincera e collaborativa, che ha avuto da SOLA il Suo SUCCESSO REALE su INTERNET, che la città non gli aveva mai concesso perché ritenuta brutta, stupida, con la voce squillante e l’ immagine schifosa. Han fatto l’ impossibile parenti, call center e politici collusi per farmi apparire cattiva, puttana, ladra, sporca, bugiarda, pazza, e per togliermi la BUONA REPUTAZIONE e la CREDIBILITA’ sulle verità che racconto a tutti. Tutti conoscono la Sincerità di Rosy a Caltanissetta e han paura di quello che può dire in merito ad un’ azienda criminale, alle molestie del cugino a soli 9 anni, alle verità sulla casa e sui vicini e sulla cattiveria dei nisseni. Infatti la vogliono allontanare da tutti i politici perché 1 politico COPRE i CRIMINALI, ma tanti politici scoprono la verità. Hanno usato il mio Satanismo Naturale e il mio PATTO CON SATANA solo per isolarmi, non farmi avere successo in rete e nascondermi agli altri, facendomi apparire FOLLE senza esserlo.
Hanno tentato di farla cascare in tante trappole approfittando della sua ingenuità, anche i molti incontri in chat, con il senno di poi, sono stati utilizzati per farla apparire prostituta, sebbene sia ancora illibata, avendo fatto sesso solo 1 volta nella vita alla veneranda età di 40 anni.
PS. AL superiore facevo solo temi di ATTUALITA’ prendendo la sufficienza, ma agli esami di STATO la PROVA SCRITTA andò male e mi dissero che ero FUORI TEMA, tanto che i curriculum spediti ai giornali non vennero mai accettati, si capiva che stronca